IL FU SON OF HALIFAX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 14:36     +1   +1   -1

Najone

Group:
SoH Friends
Posts:
15,254
Minkio Style:
+340

Status:


E' con un pò di malinconia per i tempi che furono che scrivo questo post... in questi anni ci sono state molte divergenze di idee e opinioni, poi come ha detto Chry l'arrivo delle nuove consolle ha dato il colpo di grazia ma quante ne abbiamo passate... ricordo di essermi fatto grosse risate con l'utenza storica proveniente dal forum Halifax (Simo, Chry, Brain, Spqr, Last, Anal,Gilles, Gripho, Angelo, Sam, India, Trab, Pasta... e chiedo venia se non ho citato qualcuno) prima da lettore (ricordo i thread dei pre e post gare con le varie prese per il culo o quella volta che vi siete incontrati al ristorante e Anal stava per finire nel canale :D ) e poi da partecipante. Siamo riusciti a gestire un torneo con 20 utenti, un fantacalcio (che bellezza l'asta su Skype... ho ancora vivo il ricordo di quella serata). Ricordi indelebili che non si cancelleranno... può sembrare retorica, ma non lo è... grazie forum e grazie ragazzi (a tutti voi) per la compagnia di tutti questi anni.

Edited by J32SC - 9/2/2015, 18:50
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 10:36     +1   -1
Avatar

Rospo
R

Group:
SoH Friends
Posts:
5,312
Minkio Style:
+67

Status:


I tempi cambiano,il tempo passa, purtroppo...
ma sono sicuro che ci divertiamo tutti a nostro modo..con la nostra passione, i videogiochi..
io ora sono arcade, mi sto rivivendo i vecchi giochi da sala giochi... tornerà la passione per la play? bo!
I ricordi, bellissimi, non si cancellano...
Io tornerò sempre qui a salutare, spero lo facciate anche voi ogni tanto... e chissà che prima o poi non torniamo a scrivere un po' di più... non è mai detta l'ultima parola..
juve merda!
ah nanà :FaiSchifoIndia!:

:haha:
 
WWW  Top
view post Posted on 25/4/2023, 22:37     +1   -1
Avatar

Rospo
R

Group:
SoH Friends
Posts:
5,312
Minkio Style:
+67

Status:


bhu
 
WWW  Top
2 replies since 9/2/2015, 14:36   66 views
  Share